Post by tirasafeso on Feb 7, 2022 11:36:03 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gunship Battle Total Warfare ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gunship Battle Total Warfare IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ i codici aumentano le gemme ▞▞▞
▞▞▞ Gunship Battle Total Warfare 2022 version ▞▞▞
Partita molto eccitante se giocata bene. Grafica eccellente. Gioco facile. Cerca di non perderti nel mondo della guerra. Il gioco è stato divertente fino al livello 25. Ora sta diventando noioso perché ci vuole molto di più per realizzare qualsiasi cosa che sei quasi costretto a spendere $ 1000 o stare seduto per giorni/settimane in attesa che qualcosa venga aggiornato/costruito dopo aver speso giorni/settimane raccogliendo le risorse necessarie. Dimentica di aggiungere qualsiasi tipo di guerra al tuo gameplay se prevedi di passare dal livello 24 senza pagare.
Il gioco in questione è eccellente con alcuni bug nel gioco che possono essere frustranti. Il mio problema più grande con questo gioco è che è molto veloce continuare ad aprire i server e le ricompense ora sono più difficili da ottenere. L'ultimo aggiornamento ora mostra solo quanto sono diventati avidi gli sviluppatori. Corriere Elizabeth hai bisogno di 100 biglietti per acquistare 30 ti occorrono 4000 gemme per acquistare 4000 sono £ 78:99 Hanno rilasciato una portaerei di classe Nimitz di cui hai bisogno 5 sì 5 Corriere Elizabeth per sbloccare £ 315:96 per 1 vettore Elizabeth Per 5 £ 1579,18
Speriamo bene
Adoro ancora questo gioco .. vorrei che fosse più facile far salire di livello i jet più velocemente un vettore stampe blu era più facile da ottenere .. a parte questo è ancora un gioco fantastico .. Gioco a questo gioco da molto tempo e non vedo io stesso interromperò questo gioco presto..
Mi piace il tuo gioco ma è troppo buggato, non fluido, ma il mio problema principale in questo momento è: ho iniziato la costruzione di un jet (Mirage 2000), ora quando è finito ho provato a rivendicarlo ma non posso. È bloccato nella fabbrica di jet e non esce. Ho inviato una mail al supporto del gioco, hanno chiesto un breve video, ho inviato il video ma dopo non ho ricevuto risposta. I miei progressi si sono fermati, non posso creare più jet né aggiornare la mia fabbrica. Per favore aiutaci velocemente!
È un bel gioco. Tuttavia potrebbe usare una grafica migliore solo per dire, ma non male. Molto bene
Amo questo gioco! Ma per favore, fai un aggiornamento che U può schierare 2 portaerei in una posizione diversa
Gunship Battle Total Warfare Strateji Oyunları afqn
Ci vuole un po' per abituarsi. Ma nel complesso buono. Non mi piace il modo in cui i pacchetti in vendita ti vengono lanciati in faccia più e più volte, ma immagino che sia destinato a generare entrate. Aggiornare. Ho visto molte lamentele sullo spendere soldi e non ottenere molto. Così mi sono astenuto e ho giocato tutti i giorni. Il bonus per cui sei schiavo ti dà qualcosa di ridicolo. Non potevo immaginare di spendere un dollaro per quello che ti danno dopo 10 mesi. Non credo che tu possa pagare per vincere
un gioco così divertente ma devi unirti a una buona alleanza... 5/5! Sony Xperia 1 Android 11.0.1c 20/11/2021
건쉽배틀 토탈워페어 전략 aeh
Bel gioco, ti tiene occupato, finora poco costoso.
5 stelle e per quello che ha detto di mettere multi lingue l'hanno fatto quindi scaricalo!
Adoro il gioco. Vorrei solo che fosse più facile aggiornare i jet. Sarebbe bello se fossero più simili al potenziamento delle navi.
Lingua italiana grazie
Il gioco è stato divertente all'inizio, ma quando ho raggiunto il livello 15 si è fermato bruscamente. A meno che tu non sfrutti un mucchio di soldi, non puoi progredire oltre. Puoi, ma a un ritmo da lumache estremo AGGIORNAMENTO: ho reinstallato il gioco per controllare e vedere se qualcosa era cambiato. Stesso vecchio stesso vecchio. Ancora una paga totale per vincere. E dopo il livello 15, si trascina a un ritmo da lumache stridenti. Fatta eccezione per gli attacchi da pagare per vincere i giocatori.
Gli aggiornamenti che non funzionano sono fastidiosi. In questo momento mi dice che è disponibile un nuovo aggiornamento ma quando lo aggiorno.....mi dice la stessa cosa....che devo aggiornare. Veramente? Testa i tuoi aggiornamenti prima del rilascio
aggiorna ma non riesco ad entrare
Perfect Cream Аркади bsq
questo gioco e una truffa pensavo che si combatteva con arei invece è un brutto gioco oppure ho sbagliato Dove Sono Le Battaglie Voglio spare Io
Questo gioco è fantastico, non riesco a smettere di giocare!!! Potresti pensare che questo gioco stia cercando di prendere tutti i tuoi soldi, ma puoi comunque vivere l'esperienza completa senza spendere NULLA!!
Bello e intrigante.
Gunship Battle Total Warfare Diskarte wdh
gioco molto bello in gli aspetti, però di aggiungere la portaerei nemica quando attacchi una flotta di un giocatore, per esempio, vederla affondare vincendo soddisfacente. in oltre a turni nelle battaglie navali per le missioni non ancora completate sono molto carine e sarebbe bello farlo anche con le forze terrestri, quelle aeree forse il gioco non perche sarebbe un po' complicato anche se avete esperienza con altri videogiochi di volo. Spero apprezziate i consigli.
il gioco e bello ci sono tutte le lingue ma no l'italiano non capisco il perché lo istallato 2 volte per vedere se lo metteveno ma niente
Buono e divertente solo un po' più difficile della maggior parte dei giochi
Senza l'italiano viene disinstallato immediatamente.
Il gioco è andato bene fino a quando non ha smesso di funzionare e ho perso 1 settimana a causa di un problema tecnico e ora il gioco dice aggiornamento ma nessun aggiornamento è disponibile. Dovrebbero fornire un rimborso completo e il gioco dovrebbe essere rimosso dal Play Store.
Cosa vuoi dire che ho dovuto aggiornare nella nuova versione? Ma ho controllato su google non ha mostrato nulla. Ho disinstallato ma ancora non procedo
P2w f2p verrai attaccato, divertiti a rilassarti con un bel gioco.
Come la maggior parte dei giochi, è una paga per giocare, ma le ricompense per gli eventi ti terranno in gioco, se riesci a farlo puoi competere ed è facile da capire.
Lo stesso Clash of Kings proprio come una nave da guerra. Non sprecare il volume di Internet ÌNon utilizzato, solo chi spende dollari è più forte.
Sarebbe fantastico se non dovessi spendere soldi per tutto.
Il gioco dovrebbe essere qualcosa che ti aiuta a ridurre la frustrazione che abbiamo nella vita personale, non dovrebbe essere qualcosa che ti mette in modalità frustrazione. Anche un gioco costoso.
Divertimento all'inizio, e poi, tutto è pagato per vincere.
Un gestoinale non fa per me